Cleaner ad alta densità DPD

[rev_slider alias=”high-density-cleaners-dpd”]


Apparecchiatura particolarmente adatta a rimuovere i contaminanti pesanti quali sabbia, piccole pietre, graffette, in impasti con una consistenza del 3 – 5%.
La separazione è ottenuta mediante un processo centrifugo che sottopone l’impasto ad una rotazione veloce con conseguente calo della pressione nella testata di alimentazione.
Il cleaner non ha nessuna parte in movimento e questo garantisce una lunga durata accompagnata da una semplice manutenzione.
Dopo la separazione, le parti pesanti cadono lungo la parte conica e sono raccolte in una trappola inferiore che può funzionare in modo manuale o automatico. L’impasto pulito risale al centro del cleaner ed è inviato alle successive fasi di trattamento.
Con la rimozione dei contaminanti pesanti il cleaner ad alta densità protegge gli screens, i raffinatori, i depastigliatori da danni e usura precoce e migliora la loro efficienza.
Differenti modelli con scarico dei contaminanti manuale o automatico sono disponibili a seconda delle produzioni richieste.


Adobe-Acrobat-iconScarica